26 June 2019
Redazione

17th International Conference on Communication, Medicine, and Ethics – COMET

Conferenza Adelaide, 26-28 giugno 2019

Da domenica 26 giugno a martedì 28 giugno, presso la University of South Australia, ad Adelaide (Australia), si svolgerà la 17a Conferenza Internazionale in materia di comunicazione, medicina ed etica (17th International Conference on Communication, Medicine, and Ethics – COMET) promossa dalla Association Internationale de Linguistique Appliquée or International Association of Applied Linguistics (AILA).

L’evento, di taglio internazionale e a carattere interdisciplinare, intende riunire studiosi di diversi campi del sapere, in particolare le diverse discipline sanitarie, le scienze umane e quelle sociali, per promuovere la diffusione delle conoscenze in ordine allo stato attuale delle ricerche in materia di studi sul linguaggio, sul confronto e li studi e sulla comunicazione, in relazione all’educazione sanitaria, al coinvolgimento dei pazienti e all’etica professionale.

Tra i relatori che prenderanno parte all’evento sono compresi alcuni professionisti ed esperti nelle materie oggetto della Conferenza, tra i più noti nel panorama internazionale. Si segnala, in particolare, la partecipazione del Prof. Phyllis Butow, della School of Psychology, University di Sindey, della Prof.ssa Charlotte Rees, del Monash Centre for Scholarship in Health Education, Monash University, del Prof. Srikant Sarangi, del Danish Institute of Humanities and Medicine, Aalborg University, e del Prof. Howard Waitzkin, della University of New Mexico, Department of Sociology, e della University of Illinois, Department of Medicine.

 

Per i dettagli dell’evento e per restare aggiornati sul programma dettagliato della Conferenza, vi invitiamo a consultare il sito web dedicato alla COMET 2019, nonché la pagina del sito dell’AILA dedicata all’iniziativa.

A meeting of knowledge on individual and society
to bring out the unexpected and the unspoken in criminal law

 

ISSN 2612-677X (website)
ISSN 2704-6516 (journal)

 

The Journal does not impose any article processing charges (APC) or submission charges