06 February 2022
Redazione

Corso di perfezionamento e specializzazione “Giorgio Marinucci”

Corso di perfezionamento e specializzazione Milano, 6 febbraio 2022

Sono aperte fino al 9 febbraio (ore 14) le iscrizioni al Corso di perfezionamento e specializzazione per avvocate e avvocati penalisti “Giorgio Marinucci” dell’Università degli Studi di Milano.

Il corso, giunto alla sua VII edizione e ormai divenuto punto di riferimento fondamentale a livello nazionale per la formazione post-universitaria dei professionisti della difesa, si svolgerà in modalità online, con possibilità di frequentare alcune lezioni in presenza (ove consentito dalla situazione pandemica).

Docenti del corso sono magistrati, avvocati, docenti universitari, che dialogando tra loro e con i corsisti, offriranno l’opportunità di un approfondimento di questioni fondamentali del diritto e della procedura penale, nonché lo stimolo all’aggiornamento e al confronto critico.

Il corso, in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano (la scorsa edizione è stata accreditata per 24 cfp, di cui 2 per le materie obbligatorie), è articolato su due moduli, con possibilità di iscriversi anche ad uno solo di essi, collegandosi al presente link.

 

Per scaricare la locandina, clicca su “apri allegato”.

A meeting of knowledge on individual and society
to bring out the unexpected and the unspoken in criminal law

 

ISSN 2612-677X (website)
ISSN 2704-6516 (journal)

 

The Journal does not impose any article processing charges (APC) or submission charges