03 October 2020
Redazione

Il tempo della pena: vite sospese

Convegno Asinara, 3 ottobre 2020

La Camera Penale di Oristano, a conclusione del Corso di formazione in Esecuzione penale e Diritto penitenziario, organizza e promuove presso il Parco dell’Asinara un evento scientifico e culturale, in data 3 ottobre 2020, strutturato in due sessioni.

La prima sessione, che inizierà alle ore 10:00, tratterà il tema del Tempo della pena con gli interventi programmati di: Stefania Amato, Raffaele Bianchetti, Maria Brucale, Herika Dessì, Antonella Calcaterra, Riccardo De Vito, Davide Galliani, Fabio Gianfilippi, Francesco Lai, Veronica Manca, Michele Passione, Riccardo Polidoro, Domenico Putzolu, Claudio Sarzotti, Gabriele Terranova, Franco Villa.

Introdurrà i lavori della tavola rotonda Rosaria Manconi (Presidente della Camera Penale di Oristano) e li chiuderà Giovanni Caiazza (Presidente dell’Unione delle Camere Penali).

 

La seconda sessione, intitolata L’epopea di una pena: tra diritto e lirica, si aprirà con un’esibizione musicale, proseguirà con la presentazione del libro La mia iliade di Mario Trudu e si concluderà con una rappresentazione teatrale.

__________

In ragione delle restrizioni sanitarie in corso, è previsto un numero massimo di 70 partecipanti.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa (infoeventoasinara@gmail.com)

__________

Per scaricare la locandina dell’evento, clicca si “apri allegato”.

A meeting of knowledge on individual and society
to bring out the unexpected and the unspoken in criminal law

 

ISSN 2612-677X (website)
ISSN 2704-6516 (journal)

 

The Journal does not impose any article processing charges (APC) or submission charges