13 June 2019
Redazione

Le sfide dell’Avvocatura tra riforme e Intelligenza artificiale

Congresso Bolzano, 13-15 giugno 2019

Nelle giornate del 13, del 14 e del 15 giugno, presso l’Auditorium di Bolzano, si terrà il VIII° Congresso Giuridico Distrettuale dedicato al tema “Le sfide dell’Avvocatura tra riforme e Intelligenza artificiale“.

Nell’ambito delle numerose sessioni nelle quali si sviluppa l’evento, segnaliamo in particolare in programma previsto per la prima giornata di lavoro, di giovedì 13 giugno: dopo i saluti istituzionali dei Presidenti degli Ordini di Bolzano, Trento e Rovereto, del Consiglio Nazionale Forense, della Cassa Forense, dell’Organismo Congressuale Forense e dell’Unione Triveneta, a partire dalle ore 15.45 il Prof. Giuseppe Contissa terrà una lectio magistralis intitolata “Come gli algoritmi stanno cambiando il diritto“.

Subito dopo, alle 16.45, e fino alle ore 18.00, nell’ambito di una sessione dedicata a “FUTURISTICA. lI futuro è uguale per tutti (?) Il ruolo del previsore sociale fra mille futuri possibili“, sarà possibile ascoltare gli interventi degli Avv. Carla Broccardo e Camilla Corradi.

 

Per scaricare la locandina con tutti i dettagli dell’evento, clicca su “apri allegato”.

A meeting of knowledge on individual and society
to bring out the unexpected and the unspoken in criminal law

 

ISSN 2612-677X (website)
ISSN 2704-6516 (journal)

 

The Journal does not impose any article processing charges (APC) or submission charges