27 Ottobre 2019
Redazione

17th International Conference on Communication in Healthcare (ICCH)

Conferenza San Diego, 27-30 ottobre 2019

A partire da sabato 27 ottobre, fino a mercoledì 30 ottobre, a San Diego, California, presso lo Sheraton San Diego Hotel & Marina, avrà luogo la 17a Conferenza Internazionale dedicata alla comunicazione in ambito sanitario – “17th International Conference on Communication in Healthcare (ICCH)” – organizzata dalla Academy of Communication in Healthcare (ACH) e dalla International Association for Communication in Healthcare (EACH).

Si tratta della più grande iniziativa a livello mondiale interamente dedicata al tema della comunicazione in ambito sanitario, la quale intende favorire e promuovere l’incontro tra i professionisti operanti nel settore sanitario – ricercatori, educatori e personale clinico – interessati ad approfondire le proprie conoscenze riguardo ai più moderni metodi di ricerca e d’insegnamento, nel campo della tutela della salute.

Per tutta la durata dei tre giorni nei quali si sviluppa l’evento, i partecipanti avranno modo di assistere a numerose sessioni tematiche, di prendere parte a workshop e simposi, e di ascoltare gli interventi di alcuni illustri relatori A tal proposito, si segnala in particolare la presenza del dott. Paul Haidet, direttore del Medical Education Research e professore di Medicina e Scienze Umane presso il Penn State College of Medicine, del dott. Wayne Beach, professore presso la School of Communication della San Diego State University e direttore del Center for Communication, Health, & the Public Good, di Liz Salmi, dell’Harvard Medical School, e della dott.ssa Orit Karnieli-Miller, responsabile del Department of Medical Education della Sackler Faculty of Medicine presso la Tel Aviv University, Israele.

 

Per conoscere il programma dettagliato e ogni ulteriore informazione riguardo all’evento, vi invitiamo a visitare il sito dedicato alla Conferenzaa questo indirizzo.

Un incontro di saperi sull’uomo e sulla società
per far emergere l’inatteso e il non detto nel diritto penale