04 Settembre 2019
Redazione

Festivaletteratura 2019

Festival Mantova, 4-8 settembre 2019

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre si terrà la 23a edizione di Festivaletteratura, manifestazione culturale nata nel 1997 che, da allora, ospita nella città di Mantova decine di incontri, laboratori, percorsi tematici, mostre fotografiche, eventi musicali e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo, nell’ambito di un denso programma di appuntamenti interamente dedicati al mondo della letteratura.

L’evento, nella sua presente edizione, vedrà coinvolti oltre trecento autori, di cui più di 70 stranieri – europei, britannici e statunitensi –, e prevede altresì numerosi eventi in lingua, così consolidando la tradizionale dimensione internazionale del Festival e rispondendo, al contempo, alla «diffusa richiesta di chi viene al Festival di estendere il più possibile il raggio di ascolto e accrescere la pluralità del confronto» (cfr. la home page del sito dedicato all’evento).

 

Per scaricare il programma dettagliato , clicca su “apri allegato”.

Per ogni ulteriore informazione sull’evento, vi invitiamo a consultare il sito internet della presente edizione del Festival.

 

Un incontro di saperi sull’uomo e sulla società
per far emergere l’inatteso e il non detto nel diritto penale

 

ISSN 2612-677X (sito web)
ISSN 2704-6516 (rivista)

 

La Rivista non impone costi di elaborazione né di pubblicazione